Sabato 03 ottobre, in collaborazione e su iniziativa del Comune di San Bartolomeo al Mare, riparte “Sui Sentieri del Golfo”. In programma un’escursione sul percorso del Trekking Urbano di San Bartolomeo, con l’obiettivo di promuovere le meraviglie naturalistiche e paesaggistiche […]